Google e Levi's stanno collaborando per creare una giacca di Jeans con cui sarà possibile rispondere al telefono

Lo Smart clothing è già presente sul mercato in varie forme, da orologi che si adattano al polso del propietario ai tatuaggi high tech, ai costumi da bagno che ti avvisano se sei stato troppo tempo sotto al sole – ma non siamo mai stati così eccitati su una collaborazione in ambito di vestiario come lo siamo adesso.

Google ha deciso di collaborare con Levi’s per creare una giacca di jeans che non solo sarà bellissima come potete aspettarvi, ma sarà anche capace di rispondere alle telefonate.

Secondo Hello Giggles, la giacca di jeans sarà parte della nuova collezione di Levi’s per i ciclisti e renderà la loro iconica giacca in un capo di moda interattiva, tecnologica ma pur sempre indossabile.

Al primo sguardo, la giacca sembra semplicemente un altro dei capi da sogno in jeans della Levi’s, ma è il materiale nella manica sinistra che rende questa giacca speciale.

Fatta la tecnologia ‘jacquard’ di Google, i ciclisti saranno capaci di rispondere al telefono, mandare messaggi, ascoltare musica e ottenere direzioni stradali semplicemente muovendo il loro braccio sinistro.

Sul loro sito web la Levis’ spiega: “Con questa innovazione, la nostra giacca da camionista Levi’s® Commuter™ sarà ancora più dinamica – ora con una funzione digitale al suo interno. Un’etichetta connette in modo wireless la giacca con il tuo telefono cellulare. Rimuovi l’etichetta, e la giacca potrà essere lavata- esattamente come i jeans normali.

La giacca sarà venduta da settembre e costerà attorno ai 350€

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *