5 fantastici gadget per stampare le vostre foto direttamente dal telefonino

5 fantastici gadget per stampare le vostre foto direttamente dal telefonino

Pare che la passione del possedere fotografie fisiche stia tornando di moda, e che siano tutti quei selfie fatti con le pessime fotocamere dei vostri cellulari o il vostro desiderio di sembrare Taylor Swift nella copertina dei 1989, ecco 5 gadget super cool per stampare istantaneamente le vostre foto preferite.

Cover per telefono – stampante

Si chiama  “Prynt phone case” e potrò istantaneamente stampare tutte le foto che vi piacciono in delle fantastiche polaroid vecchio stile grazie alla sua riserva di carta fotografica Zink all’interno della cover. Usando l’applicazione, che potete scaricare solo dopo aver comprato la cover, potete aggiungere filtri, adesivi e modificare la foto prima di stamparle proprio in fronte ai vostri occhi in solo pochi secondi.

PiXSprint printer

Il  PiXSprint stampa le vostre foto wireless direttamente dal vostro cellulare, connettendosi via bluetooth. E’ abbastanza piccolo da entrare nelle vostre tasche, fornisce stampe di qualità molto alta e sembra molto professionale. Ne avete assolutamente bisogno.

Polaroid ZIP Stampante portatile

Creato dai creatori originali della Polaroid, questo piccolo grazioso gadget connette il vostro telefono via USB e può felicemente stampare 25 foto senza bisogno di essere ricaricato o di cambiare le cartucce dell’inchiostro. E’ disponibile in tanti fantastici colori – e sapete che sarà di ottima qualità dato che è stato creato dalle stesse persone che hanno originariamente creato le fotografie istantanee. Godetevelo!

 

Fujifilm Instax Share SP-1 Stampante

 

Se siete disperati e volete che le vostre foto abbiano la classica grafica delle Polaroid proprio come quelle di Taylor Swift, il Instax printer è quello che fa al caso vostro. Inviate le vostre foto a questa piccola stampante tramite l’apposita applicazione, fate copie della stessa foto (perché siamo colpevoli di litigare su chi terrà la foto e chi no) e stampatela in meno di 17 secondi.

Usate un’applicazione
Ci sono un sacco di siti online per stampare foto via internet (Snapfish, Photobox, Freeprints e così via) e stanno prendendo sempre più piede, permettendovi di caricare le vostre foto dalla libreria dell’Iphone e di scegliere uno stile e una taglia per poi spedirvele pronte direttamente a casa. Sebbene questo metodo non è istantaneo, è decisamente la cosa migliore e più facile.

Tutto quello che possa renderci anche un 5% più simili a Taylor Swift è decisamente approvato.

La vostra passione per i gadget e l’elettronica non può fermarsi qui? Tranquilli, vi capiamo perfettamente! Salvate qualche trauma al vostro portafogli grazie a queste offerte unieuro!

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *